-

CON ENPA PER UN ETICO 2017
Mercoledì 8 e 15 marzo
vi aspettiamo al corso per balie e stallanti!
***
Domenica 26 marzo
mega evento con i bulldog inglesi al parco castelli
***
Domenica 21 maggio
mega evento al parco Nassirya
In cerca di casa

Gatti
Gatti

Cani
Cani

domenica 18 marzo 2018

Festeggiamo la Pasqua aiutando gli animali

Ben tre gli appuntamenti di marzo che ENPA Brescia dedica agli amici degli animali e a tutti coloro che vogliano sostenere la sua attività (ricordiamo che ENPA Brescia non riceve alcun sostegno pubblico).

Sabato 24 marzo ci sarà il nostro banchetto in Corso Zanardelli (fronte edicola), dalle 15 alle 19. Oltre ai nostri gadget (magliette, tazze, portachiavi e molto altro) si troveranno anche i nostri speciali prodotti di Pasqua:
  • le immancabili uova di Pasqua con ben tre sorprese: una interna, una esterna proveniente dal commercio equo-solidale e un bellissimo disegno tutto da colorare!
  • i gustosissimi biscottini vegan a forma di colomba, croccanti fuori e morbidi dentro. Ripieno a scelta tra cioccolato fondente e marmellata all'albicocca o ai mirtilli.
Sempre sabato 24 marzo per celebrare la Pasqua senza crudeltà organizziamo in collaborazione con il bar vegan Capre e Cavoli (Via Moretto 61/D Brescia) un'apericena di beneficenza dalle ore 19.00. Il costo, di dieci euro, comprende una consumazione e buffet vegan. Il ricavato sarà destinato al cibo e alle cure degli animali ospiti in attesa di adozione.
È gradita e consigliata la prenotazione a pr.brescia@enpa.org 

Infine sabato 31 marzo la nostra sede sarà straordinariamente aperta dalle 15 alle 19 per le visite ai nostri ospiti, conoscere e chiedere informazioni ai nostri volontari e per gli acquisti pasquali "dell'ultimo minuto".


Vi aspettiamo!