-

CON ENPA PER UN ETICO 2017
Mercoledì 8 e 15 marzo
vi aspettiamo al corso per balie e stallanti!
***
Domenica 26 marzo
mega evento con i bulldog inglesi al parco castelli
***
Domenica 21 maggio
mega evento al parco Nassirya
In cerca di casa

Gatti
Gatti

Cani
Cani

sabato 5 agosto 2017

Gli eventi estivi di ENPA Brescia


Agosto, tempo di vacanze e di relax... ma ENPA Brescia non va in vacanza e vi accompagna anche in questo caldissimo periodo!
Il nostro lavoro continua, per aiutare gli animali vittime degli abbandoni estivi e salvare ed accudire le centinaia di gattini che vengono abbandonati.

Potrete quindi trovare i nostri banchetti:
  •  Tutti i mercoledì sera alle Notti Bianche di Desenzano del Garda in piazza Giacomo Matteotti, dalle 19 alle 24 (fino al 13 settembre). Un bell'evento con musica dal vivo, negozi aperti e cene all'aperto, locali in festa, mercatini e artisti di strada nelle vie e nelle piazze del centro gardesano.
  • Dall’11 al 13 agosto alla Festa di Radio Onda d’Urto, a Brescia in zona capolinea metro Sant'Eufemia, dalle 19 alle 24. È il più importante evento musicale della provincia di Brescia, con artisti di ogni genere, mercatini e cibo per tutti i gusti.
  • Dal 26 al 28 agosto alla Fiera di Puegnago del Garda, un evento ormai consolidato del panorma gardesano, ricco di degustazioni, concerti, mostre e spettacoli dedicati all'olio e al vino. Ci troverete sabato 26 dalle 17 alle 24, domenica 27 dalle 10 alle 24 e lunedì 28 dalle 18 alle 24. 

I nostri volontari saranno sempre a disposizione per darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno in merito ai nostri amici a 4 zampe e non solo. Inoltre al banchetto troverete tutti i nostri gadget per sostenerci nell'aiutare gli animali meno fortunati!

Vi aspettiamo numerosi!