-

CON ENPA PER UN ETICO 2017
Mercoledì 8 e 15 marzo
vi aspettiamo al corso per balie e stallanti!
***
Domenica 26 marzo
mega evento con i bulldog inglesi al parco castelli
***
Domenica 21 maggio
mega evento al parco Nassirya
In cerca di casa

Gatti
Gatti

Cani
Cani

venerdì 30 settembre 2016

Giornata Degli Animali 2016: tutti gli appuntamenti con Enpa Brescia!!


A ridosso della festa di San Francesco d'Assisi,  arriva la quattordicesima edizione della Giornata degli Animali ENPA, imperdibile evento per tutti gli amanti degli animali. Il motto della campagna di quest’anno è Guardati Intorno: Gli Animali Ti Circondano, Fanno Parte Della Tua Vita! In quattordici anni, grazie ai fondi raccolti con la "Giornata degli Animali" Enpa ha potuto realizzare numerosi e importanti progetti e soccorrere moltissimi animali in difficoltà. 

Ecco tutti gli appuntamenti organizzati da ENPA ONLUS - Sezione di Brescia per questo grande evento:

  • Sabato 1 e Domenica 2 ottobre banchetto in Corso Palestro a Brescia dalle 14:30 alle 18.30. Presso il banchetto troverete i nostri volontari che vi daranno tutte le informazioni su temi legati agli animali e gli immancabili gadget ENPA, quest'anno addolciti da dei cioccolatini Gianduiotti personalizzati Enpa.  
  • Domenica 2 ottobre saremo presenti con un gazebo presso il parco urbano 2 Aprile a Bovezzo dalle 10:00 alle 18.30, all'interno della manifestazione "Qua La Zampa"; anche qui potrete trovare tutti i gadget Enpa della Giornata Degli Animali.
  • Martedì 4 ottobre dalle 15:00 alle 17:00 davanti alla chiesa di San Francesco, in centro storico, saremo presenti per la benedizione degli animali con un nostro gazebo informativo.
Tanti appuntamenti speciali di festa e solidarietà per scambiare suggerimenti ed utili consigli con i volontari e per raccogliere i fondi necessari alla cura quotidiana dei trovatelli: dar loro cibo, cure, ripari e tutto quanto necessario per garantirgli una vita degna.