-

CON ENPA PER UN ETICO 2017
Mercoledì 8 e 15 marzo
vi aspettiamo al corso per balie e stallanti!
***
Domenica 26 marzo
mega evento con i bulldog inglesi al parco castelli
***
Domenica 21 maggio
mega evento al parco Nassirya
In cerca di casa

Gatti
Gatti

Cani
Cani

giovedì 25 agosto 2016

URGENTE: Raccolta CIBO e MATERIALI per le ZONE TERREMOTATE

Carissimi amici, come ben sapete non sono belle giornate. Il sisma nel centro Italia ci ha ancora una volta mostrato quanto siamo impotenti davanti agli eventi naturali.
Come abbiamo postato postato ieri i mezzi ed i volontari di Enpa sono già ad Accumoli, nostro campo base, e stanno facendo il possibile per supportare la protezione civile ed il 118, salvare animali ed aiutare le famiglie che sono riuscite a fuggire in tempo con i propri quattrozampe.

L'iban per le donazioni è IT18W0350011270000000053057 oppure l'indirizzo paypal è sostienici@enpabrescia.it specificando come causale "Terremoto centro 2016"

Martedì notte un furgone di Enpa Brescia partirà per Accumoli per portare qualsiasi cosa utile ai nostri colleghi che da stamattina stanno facendo volontariato in quelle zone.
Chiediamo nuovamente il vostro aiuto per... aiutarci a riempirlo!

Fondamentalmente serve qualsiasi cosa:
* Cibo per qualsiasi animale (cani, gatti,  roditori, animali da allevamento...)
* Lettiere per gatti e roditori
* Cucce
* Coperte
* Ciotole
* Medicinali (qualsiasi cosa veterinaria non scaduta che non usate più per i vostri potrebbe risultare salvifica per loro!)
* Contenitori per la detenzione temporanea di animali di piccole dimensioni (trasportini che non usate più e simili)

Allo stesso modo caricheremo materiale umano come coperte in ottime condizioni, vestiti in buone condizioni, cibo facilmente consumabile senza cottura... Tranne eventuali omogeneizzati vi preghiamo di non mettere nulla con contenitori in vetro!

Vi chiediamo di preparare il materiale in scatoloni di cartone non chiusi con scotch e di scrivere all'esterno il contenuto; non serve precisione assoluta ma è necessario per poter gestire facilmente le scorte in loco,  soprattutto considerando che lo spazio per lo stoccaggio è poco e che i volontari fanno turni massacranti per far avere a chiunque ne abbia bisogno ciò di cui necessita.

Potete poi portare gli scatoloni preparati secondo le istruzioni alla nostra sede in via quinta numero 29 al villaggio sereno di Brescia negli orari di apertura,  ovvero
giovedì 25 agosto dalle 20 alle 22,
venerdì 26 agosto dalle 18 alle 20,
lunedì 29 agosto dalle 18 alle 20
Martedì 30 agosto dalle 20.30 alle 22.30

Per qualsiasi informazione vi preghiamo di contattarci all'indirizzo mail brescia@enpa.org

Questa volta non si tratta  di noi,  questa volta centinaia di persone ed animali contano su di noi!!