-

CON ENPA PER UN ETICO 2017
Mercoledì 8 e 15 marzo
vi aspettiamo al corso per balie e stallanti!
***
Domenica 26 marzo
mega evento con i bulldog inglesi al parco castelli
***
Domenica 21 maggio
mega evento al parco Nassirya
In cerca di casa

Gatti
Gatti

Cani
Cani

giovedì 19 maggio 2016

SAVE THE DATE! Domenica 26 giugno 2016

Dopo il successo della terza edizione della passeggiata a 6 zampe, che ha portato più di 100 bresciani a riscoprire il piacere di godere delle vie del centro accompagnati dal loro amico 4 zampe, ENPA Onlus sezione di Brescia rilancia e invita tutti il 26 di giugno alla quarta edizione della Festa degli Animali che vedrà la splendida cornice del parco Gallo (nei pressi della fermata Brescia Due della metro) animarsi con tantissime iniziative dedicate agli amanti degli animali ed ai loro compagni di vita.

Dalle 14 fino alle 20 le volontarie guideranno gli avventori in attività pensate per grandi, piccini e pelosi come la celeberrima sfilata aperta ad ogni cane, la pesca, la presentazione degli animali più sfortunati in cerca di casa e l'apericena etico.
Per i più piccoli ci sarà l'iniziativa nazionale dello scambio delle ricercatissime figurine degli "Amici Cucciolotti", i giochi gonfiabili e le nostre animatrici che intratterranno i giovani con attività stimolanti.

Non mancherà lo spazio per migliorare il rapporto con il vostro cane grazie alle educatrici cinofile di ENPA, lo stand con i gadget dell'associazione ed una marea di premietti ed omaggi offerti dai negozi che supportano l'associazione come "Il piccolo ranch di Claudia", sito a pochi passi dal parco, "Love4dogs", nuova apertura bresciana con consegne a domicilio ed i negozi "Fortesan" di Brescia e Padenghe che saranno presenti al parco con uno stand informativo incentrato sulla nutrizione degli animali.

Oltre ad essere una magnifica occasione per passare una felice giornata in compagnia è anche un modo concreto per aiutare gli animali a cui la natura o l'uomo non hanno dato la stessa sorte di quelli che vivono quotidianamente al nostro fianco. Questo perché ENPA è una associazione che non riceve alcuna sovvenzione pubblica e vive solamente delle donazioni di privati e di eventi come questo.
Aiutate ENPA ad aiutarli, fate passa parola e soprattutto partecipate alla festa!