-

CON ENPA PER UN ETICO 2017
Mercoledì 8 e 15 marzo
vi aspettiamo al corso per balie e stallanti!
***
Domenica 26 marzo
mega evento con i bulldog inglesi al parco castelli
***
Domenica 21 maggio
mega evento al parco Nassirya
In cerca di casa

Gatti
Gatti

Cani
Cani

mercoledì 27 maggio 2015

Animali in festa III edizione - 7 giugno 2015 - Parco Gallo



 ENPA ONLUS – Sezione di Brescia, dopo il grande successo delle edizioni precedenti , organizza per il giorno 7 giugno 2015 un bellissimo pomeriggio al parco Gallo di Brescia dedicato agli animali e ai loro amici umani con tante iniziative per conoscerci, migliorarci e migliorare il nostro rapporto con i quattrozampe.

Dalle ore 14.00 alle ore 22.00 ci saranno banchetti informativi, gadget ENPA a tema animale, pesca di beneficenza, sfilata canina, zona mobility con educatrici cinofile, cucina vegan e per finire un ottimo aperitivo cruelty free!

Ovviamente l’ingresso al parco ed alla festa è gratuito!

Un invito che va esteso a tutti gli animali, ai loro amici e a chi voglia passare un bel pomeriggio all’aperto!

A voi il programma:

Ore 14.00 - Inizio della festa con la pesca di beneficenza, aperta fino a sera, ed i volontari dei gruppi affidi e maltrattamenti a vostra disposizione per ogni informazione e, perché no, conoscere un nuovo amico peloso che potrebbe entrare nelle vostre vite.

Ore 14.30 - Sarà disponibile l'area Mobility dog, per imparare, assieme al vostro cane, a superare le sue piccole paure ed a migliorare il vostro rapporto. Tra i volontari di Enpa Brescia sarà a vostra disposizione una educatrice cinofila laureata per consigliarvi ed aiutarvi a risolvere i piccoli problemi che possono presentarsi nel rapporto uomo-animale. Approfondite cliccando QUI!

Ore 14.45 - Inizio delle iscrizioni per la sfilata canina, aperta a tutti, delle ore 17

Ore 17.00 - Inizia la sfilata canina! Bastardini, cani enormi e lillipuziani, razze pregiate e cucciolate salvate dall'abbandono.... tutti insieme per festeggiare senza distinzioni la "caninità" che è dentro ognuno di noi! Il tutto migliorato da premi ENPA per i migliori di ogni categoria! Approfondite cliccando QUI!

Ore 18.30Violamirtillo, vegan chef, ci porta in un mondo di dolci


Ore 19.30 - Si da il via all'apertivo etico, realizzato con prodotti che non portano sofferenza ai nostri amici animali. Con un piccolo contributo potrete assaggiare le prelibatezze vegan e sostenere le attività che vedono impegnata Enpa nella lotta agli abbandoni, ai maltrattamenti, alla sofferenza animale. Approfondite cliccando QUI!

Ore 21.00 - Proiezione film “Green hill: Una storia di libertà" e punto sulla vivisezione con Sara Gerevini

Potete aiutarci anche condividendo questa pagina oppure il nostro evento https://www.facebook.com/events/1121625607853393/
Vi aspettiamo numerosissimi!!!