-

CON ENPA PER UN ETICO 2017
Mercoledì 8 e 15 marzo
vi aspettiamo al corso per balie e stallanti!
***
Domenica 26 marzo
mega evento con i bulldog inglesi al parco castelli
***
Domenica 21 maggio
mega evento al parco Nassirya
In cerca di casa

Gatti
Gatti

Cani
Cani

venerdì 6 settembre 2013

Venerdì 13 settembre ore 18 - Aperitivo a sei zampe e Bijoux

Enpa Onlus sezione di Brescia, City Lounge ed Exploit Bijoux organizzano per
 
VENERDI' 13 SETTEMBRE
(esorcizziamolo!)
dalle 18 alle 22
 
un aperitivo solidale per finanziare le attività dell'associazione che, a seguito degli abbandoni e delle cucciolate estive, si trovano in condizioni di difficoltà.


Il bar City Lounge visto dell'area verde antistante
Il bar City Lounge ospiterà voi ed i vostri quattrozampe per una serata in compagnia, con aperitivi al costo di 5 euro ed un fornito buffet adatto a tutte le esigenze alimentari.
 
Nell'ampio spazio verde fuori dal bar Enpa Brescia sarà presente anche con il banchetto dove potrete ricevere informazioni sulle attività, sui grandi risultati di questa prima parte dell'anno e dove potrete visionare tutti i gadget di autofinanziamento, tra cui le gettonatissime magliette. 
 
Tra ai volontari dell'associazione sarà presente anche un'educatrice cinofila riconosciuta per offrirvi supporto e consulenza sulla gestione quotidiana del vostro cane.
 
A supportare le attività di Enpa da qualche mese è presente anche Exploit Bijoux con le creazioni di una giovane designer bresciana che ha dedicato alle nostre attività una piccola collezione di braccialetti, collane ed orecchini chiamata, appunto, Exploit for Enpa, con l'intero ricavato devoluto all'associazione.
 
 
A questo evento potrete quindi acquistare i suddetti Bijoux con una offerta minima molto interessante, inferiore a quello che potete trovare nei negozi che trattano la collezione:
 
o Aperitivo e buffet a partire da euro 5

o Aperitivo + braccialetto o collanina euro 13

o Aperitivo + Orecchini euro 20
 
Per meglio organizzare il buffet vi invitiamo a confermare la vostra presenza inviando una semplice mail a pr.brescia@enpa.org indicando il numero di partecipanti. Grazie!