-

CON ENPA PER UN ETICO 2017
Mercoledì 8 e 15 marzo
vi aspettiamo al corso per balie e stallanti!
***
Domenica 26 marzo
mega evento con i bulldog inglesi al parco castelli
***
Domenica 21 maggio
mega evento al parco Nassirya
In cerca di casa

Gatti
Gatti

Cani
Cani

domenica 29 maggio 2016

Domenica 26 giugno h 17.00 - Sfilata a 6 zampe con ricchi premi!

Durante l'evento "Animali in festa", organizzato da Enpa Onlus sezione di Brescia Domenica 26  giugno al parco Gallo di Brescia si terrà una divertente sfilata di cani, aperta a tutti con una donazione minima di un euro che andrà interamente a supportare le attività dell'Ente Nazionale Protezioni Animali Onlus sezione di Brescia.

La giornata inizierà alle ore 14 e ci faremo compagnia fino a dopo il tramonto, con l'ausilio dei pr, del gruppo affidi, del gruppo maltrattamenti e tanto intrattenimento per grandi e piccini.

La giuria di Enpa valuterà cani e padroni secondo le seguenti categorie:

1    il più diversamente giovane
2    il più birichino
3    il più buffo
4    il più testardo

e per i quattrozampe vincitori, tre per categoria, Enpa metterà in palio premi utilissimi offerti dai negozi FORTESAN di Brescia e Padenghe sul Garda!
Per la precisione il primo premio di ogni categoria sarà un sacco di crocchette da 12 kg del valore di circa 50 euro (a seconda della tipologia), il secondo un sacco da 3 kg e per il terzo classificato un sacco da 2 kg!!!




Durante tutta la giornata i negozi FORTESAN di Brescia e Padenghe saranno presenti alla manifestazione con un gazebo informativo sulla nutrizione degli animali da compagnia!




Per semplificare la gestione le iscrizioni alla sfilata saranno dalle ore 14.30 alle ore 16.45 presso lo stand principale di Enpa Brescia.