-

CON ENPA PER UN ETICO 2017
Mercoledì 8 e 15 marzo
vi aspettiamo al corso per balie e stallanti!
***
Domenica 26 marzo
mega evento con i bulldog inglesi al parco castelli
***
Domenica 21 maggio
mega evento al parco Nassirya
In cerca di casa

Gatti
Gatti

Cani
Cani

mercoledì 23 gennaio 2013

Festeggiamo i gatti con un disegno con i baffi!

Il 17 febbraio torna la Giornata del Gatto e un concorso per celebrarla!

Il 17 febbraio si celebra la Giornata del Gatto, un appuntamento dedicato a uno dei più popolari amici a quattro zampe da sempre. ENPA Onlus Sezione di Brescia organizzerà quindi un Open Day della propria sede domenica 17 febbraio dalle 15 alle 19 dove sarà possibile visitare le nostre strutture, parlare e chiedere informazioni ai nostri volontari, vedere i nostri ospiti a quattro zampe (e non solo…) e ovviamente darci una mano acquistando qualcuno dei nostri oggetti (soprattutto le celebri magliette).



Dopo il successo dello scorso anni, ENPA Brescia ripropone anche nel 2013 il concorso ‘Un disegno con i baffi!’, una gara di disegno (non troppo competitiva e rigorosamente aperta a tutti) dove si viene chiamati a disegnare, ovviamente, un micio. Grande o piccolo, da solo o in gruppo, di ‘razza’ o ‘trovatello’, a dormire o a giocare… qualsiasi idea va bene purché con tema il felino domestico (niente tigri o leoni o giaguari…). Il concorso ha due categorie: da 0 a 14 anni, per gli artisti più giovani, e da 15 anni in su. Per partecipare, sarà sufficiente recarsi alla nostra sede il 17 febbraio portando l’opera e lasciando le informazioni di contatto dell’artista (se si tratta di un minore saranno necessari i dati di un genitore o tutore legale). E’ ammessa una sola opera per partecipante, ma non abbiamo alcun problema con famiglie che decidano di partecipare in massa…

Le opere migliori saranno divulgate mezzo stampa e Internet su tutti i canali a disposizione di ENPA Brescia. Tutti i partecipanti riceveranno un simpatico attestato di partecipazione, ovviamente a tema, mentre gli artisti più bravi riceveranno in premio magliette e altri gadget ENPA.