-

CON ENPA PER UN ETICO 2017
Mercoledì 8 e 15 marzo
vi aspettiamo al corso per balie e stallanti!
***
Domenica 26 marzo
mega evento con i bulldog inglesi al parco castelli
***
Domenica 21 maggio
mega evento al parco Nassirya
In cerca di casa

Gatti
Gatti

Cani
Cani

martedì 9 ottobre 2012

La beneficenza scatta con un sorriso - Un concorso per gli amici degli animali

Nel 2011 ENPA ONLUS – Sezione di Brescia (ENPA Brescia) ha lanciato per la prima volta il proprio calendario, ovviamente con a tema gli animali, che ha riscosso un grande successo venendo esaurito
in una manciata di mesi.
I proventi del calendario sono ovviamente andati a sostenere ENPA Brescia nelle sue molteplici attività, attività che hanno avuto come protagonisti molti degli animali fotografati nel calendario…

Nel 2012 quindi ENPA Brescia ha deciso di rinnovare l’esperienza del 2011 facendo però appello a tutti gli amici degli animali che avranno l’opportunità – a insindacabile giudizio di ENPA Brescia – di vedere il loro amico ritratto nel nuovo calendario.

Ecco quindi partire il concorso “Il lato buffo del mio amico!”, una opportunità di inviare una fotografia del proprio amico animale nella posa più buffa o caratteristica.


Queste le regole del concorso:

* Ogni partecipante potrà inviare al massimo tre fotografie

* Una fotografia per animale (es. il gatto Birba compare solo in una delle tre foto)


* Nessun limite di animali per singola foto (es. foto 1 gatto Birba, foto 2 coniglio cippy, gatto Polly e cane Bau, foto 3 cucciolata di criceti)


* La scadenza del concorso è il 25 ottobre 2012.

* Inviando le fotografie il partecipante concede a ENPA Brescia il diritto alla pubblicazione nel calendario 2012 senza alcun onere economico (‘LIBERATORIA’).

* Il premio del concorso sarà la pubblicazione nel calendario ENPA Brescia 2012.

* Le fotografie devono essere inviate all’indirizzo pr.brescia@enpa.org accompagnate da nome dell’autore, numero telefonico e permesso di pubblicazione (‘liberatoria’).

* Tutte le fotografie saranno comunque pubblicate sul sito Internet e sul gruppo Facebook di ENPA Brescia a meno che gli autori non vietino espressamente tale utilizzo.