-

CON ENPA PER UN ETICO 2017
Mercoledì 8 e 15 marzo
vi aspettiamo al corso per balie e stallanti!
***
Domenica 26 marzo
mega evento con i bulldog inglesi al parco castelli
***
Domenica 21 maggio
mega evento al parco Nassirya
In cerca di casa

Gatti
Gatti

Cani
Cani

domenica 30 settembre 2012

Diamo un lieto fine a.. Sansone!

Ancora una volta, purtroppo, ENPA ONLUS Sezione di Brescia (ENPA Brescia) deve segnalare una storia di animali che in un quadro già troppo spesso preoccupante presenta picchi di cattiveria e ignoranza davvero spiacevoli.
Sansone è un grosso cane a pelo lungo, dolcissimo e assai socievole, che somiglia un po’ a un
pastore tedesco.
Il suo buon carattere purtroppo non è stato accompagnato dalle cure e dall’affetto che avrebbe dovuto ricevere, essendo rimasto vittima di una situazione assai degradata. Lo stato di virtuale e completo abbandono ha infatti portato a un intervento della polizia locale (che ringraziamo per la sensibilità dimostrata e la velocità di intervento) di Brescia su segnalazione di ENPA Brescia di fronte a una situazione del tutto inaccettabile in una città civile.
L’intervento della polizia locale ha portato prima al sequestro temporaneo e poi alla cessione da parte dei ‘proprietari’ del povero Sansone al canile sanitario dell’ASL di Brescia. Adesso il cagnolone, sempre dolcissimo e affettuoso, aspetta che qualche persona sensibile sia disposta a prenderlo con sé dandogli la vita serena e l’amore che avrebbe dovuto ricevere da sempre ma purtroppo non ha mai conosciuto essendo stato in pratica sempre abbandonato a sé stesso. Chi fosse interessato all’adozione di Sansone può contattare ENPA Brescia (telefono 030349399, email brescia@enpa.org).

Diamo un lieto fine a una storia iniziata male!