-

CON ENPA PER UN ETICO 2017
Mercoledì 8 e 15 marzo
vi aspettiamo al corso per balie e stallanti!
***
Domenica 26 marzo
mega evento con i bulldog inglesi al parco castelli
***
Domenica 21 maggio
mega evento al parco Nassirya
In cerca di casa

Gatti
Gatti

Cani
Cani

sabato 5 maggio 2012

Donagli del cibo


Il cestino per la raccolta cibo da Diamond Dog con la proprietaria Cristina
Guardate i vostri animali... sono sereni perché sanno di poter contare su persone che li amano e si prendono cura di loro offrendo protezione, cure veterinarie, amore, un tetto e cibo… ma non tutti gli animali sono così fortunati. 
Migliaia di cani e gatti in questo momento sopravvivono in situazioni difficili, ospiti di strutture private (canili, gattili) o seguiti da persone (le celebri ‘gattare’) che fanno fronte a situazioni difficili e a una richiesta ‘esplosiva’ del loro impegno. La loro dedizione a questa causa è grande, l’impegno assoluto, ma i mezzi sono pochi e non bastano mai.
 



Dai una mano a chi si occupa dei cani e dei gatti meno fortunati donando cibo da destinare a queste strutture e alle persone che si impegnano a loro favore. Tutto può servire: un sacco di croccantini, qualche barattolo di cibo per gatti, una confezione di lettiera… Un contributo anche piccolo può aiutare ad alleggerire le situazioni più difficili.

 
 
Se vuoi aiutarci a nutrire cani e gatti in difficoltà, ma non sai come farlo, è molto semplice: acquistarlo presso il negozio amico di ENPA Brescia. Dovrai solo lasciarlo nel ‘cestone’ apposito da dove i nostri volontari lo ritireranno e lo destineranno laddove ce n’è più bisogno. 


 
 




Il negozio che ENPA Brescia ha scelto è 

Diamond Dog
Via Trieste 21/A
Brescia. 

Telefono 030 5031349, cellulare 339 7624501, 
email info@diamonddog.it, Internet www.diamonddog.it