-

CON ENPA PER UN ETICO 2017
Mercoledì 8 e 15 marzo
vi aspettiamo al corso per balie e stallanti!
***
Domenica 26 marzo
mega evento con i bulldog inglesi al parco castelli
***
Domenica 21 maggio
mega evento al parco Nassirya
In cerca di casa

Gatti
Gatti

Cani
Cani

giovedì 20 ottobre 2011

Gigio e Mamy hanno trovato casa!

Di storie da raccontare ne avremmo tante…ma due in particolare sono degne di nota..anche perché ci fanno riflettere un po’…
Sia Mamy sia il buon Gigio, grazie a chi ha condiviso questo annuncio, in una settimana hanno trovato casa!
Tornate qui la seconda settimana di Gennaio, per aiutare altri animali in cerca di aiuto!


Lei è “Mamy”, è arrivata nella ns sede circa un anno fa, insieme ai suoi due micini: erano un trio meraviglioso!! Lei è indubbiamente una bella gatta, ma i suoi figli erano davvero uno spettacolo!!! In effetti così, anche grazie al loro bell’aspetto i due micini hanno trovato presto una famiglia che gli ha accolti. Per la mamma invece l’attesa si è fatta lunga…sono arrivate le nuove cucciolate primaverili e lei è rimasta lì… Tante persone preferiscono scegliere un gattino, poiché si pensa erroneamente che si possa affezionare maggiormente alla nuova famiglia o semplicemente perché è più grazioso…e così i gatti adulti passano i mesi, talvolta gli anni, in una gabbia. E loro non capiscono certo cosa hanno fatto di male..quale sia la loro colpa…forse semplicemente l’essere diventati adulti.

Eccola, bellissima come sempre in altre quattro foto:





Sorte analoga è toccata a Gigio, giovane maschio di un’insolito color tortora, sano e di buon carattere. Anche lui da parecchio tempo presso la nostra sede.. inspiegabile per noi volontari che li conosciamo bene, ma forse la motivazione sua “taglia”. Gigio infatti, pur avendo solo di 7 mesi, è sempre stato di buon appetito e quindi, purtroppo per lui, sembra più grande della sua età. E questa sua “golosità” gli sta costando cara perché molti lo credono un gatto adulto e non lo degnano di molta attenzione.


Andiamo oltre questi pregiudizi!!! 
Adottiamo un gatto adulto, un gatto con un carattere definito ma che sicuramente ci conquisterà!!!


testo di
Claudia Garzetti